Blume vince i mixology awards

Sopra: favorite Colpire: 1508

La poltrona di Sebastian Herkner premiata da mix interiors

Blume, la poltrona di Pedrali disegnata da Sebastian Herkner, è stata premiata nella categoria seating a mixology south 2022, l'evento di mix interiors che si svolge a Londra. I mixology awards celebrano i migliori progetti, prodotti e persone dell'interior design di spazi commerciali, con una giuria composta da attori chiave del settore.

Blume è caratterizzata da forme morbide e arrotondate, la cui forza distintiva emerge dal sofisticato profilo in estruso di alluminio con una silhouette a forma di fiore.
Il telaio prezioso e sottile e l’imbottitura in schiumato poliuretanico, soffice e generosa, si uniscono armoniosamente rendendo questa collezione assai confortevole e caratterizzata da una meticolosa attenzione ai dettagli.

Pedrali, in qualità di sponsor dell’evento, ha premiato anche il vincitore della categoria Bar & Leisure Interiors Project of the Year 2022.

Correlati per Tag

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password